Linee direttrici

 

Gli Amici sono quelle tante persone legate come finora al Museo, sia in qualità di membri dell’ex Club dei Sostenitori o quali sostenitrici e sostenitori del Museo.

Lo scopo degli Amici è quello di sostenere finanziariamente ed idealmente questa importante istituzione per il tiro svizzero nel procurarsi e nel conservare scritti e beni storici, che documentano l’evoluzione del tiro. Inoltre deve essere data al Museo la possibilità di organizzare Mostre speciali ed eventi.

Il Consiglio di Fondazione e la Direzione del Museo si sono prefissi di acquisire nelle cerchie amiche delle tiratrici e dei tiratori ulteriori Amici e di allargare in tal modo la base a favore di questo Museo.

 

Quali Amici del Museo svizzero del tiro non avete nessun obbligo annuale come è il caso per l’adesione ad una società, ma siete voi quali sostenitrici o sostenitori a decidere di volta in volta se e in che misura vorrete sostenere finanziariamente il Museo svizzero del tiro.

Quali Amici del Museo svizzero del tiro ricevere i nostri inviti alle Vernissage delle nostre mostre speciali e alle nostre altre attività.

Se ci sosterrete con CHF 500.00, avrete la possibilità di godere di una guida esclusiva con concorso di tiro e successivo aperitivo per fino a 10 persone e fino a due ore (valido per 1 anno dopo l’avvenuto versamento).

Se ci sosterrete con CHF 1’000.00, avrete la possibilità di godere di una guida esclusiva con concorso di tiro e successivo aperitivo per fino a 20 persone e fino a due ore (valido per 1 anno dopo l’avvenuto versamento).

 

Scrivetevi adesso su Iscrizione

Attuale

 

Exposizione speciale

 

Il deposito

→ Il deposito